Artevinile, inaugurata il 22 luglio la mostra
Il 22 luglio presso la Galleria Europa a Lido di Camaiore ha avuto luogo l’inaugurazione della prima mostra di Artevinile. L’evento ha attirato un gran numero di appassionati di arte e musica e fornito una vetrina unica per celebrare il fascino senza tempo dei dischi. L’esposizione ha offerto ai visitatori un affascinante viaggio attraverso i decenni della storia musicale e artistica: dal pop al rock, un viaggio tra i grandi successi della musica e i maggiori esponenti dell’arte contemporanea.
Ogni disco racconta una storia e porta con sé un’arte grafica, i visitatori hanno la possibilità di ammirare alcuni capolavori di design artistico che hanno accompagnato molte tra le più celebri produzioni musicali. Ogni copertina dei vinili è accompagnata da una breve descrizione, che permette al visitatore di conoscere l’artista e la sua produzione. Inoltre, le sessioni di ascolto permettono di immergersi nelle note dei dischi più iconici della storia musicale.
Per chiunque non abbia ancora avuto l’opportunità di visitare la mostra, l’esposizione continuerà fino al 6 agosto presso la Galleria Europa a Lido di Camaiore, tutti i giorni dalle 18:30 alle 23.30. Un’occasione unica per intraprendere un viaggio musicale e artistico attraverso i decenni e scoprire l’incanto dei vinili senza tempo.